
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.EVENTI DI MARKETING E BUSINESS PER IL 2017 Fiera del Levante – dal
Il Cinema è il mezzo migliore per coinvolgere il tuo pubblico. La tua pubblicità al cinema diventa spettacolo. L’emozione e il coinvolgimento degli spettatori in sala è il più elevato: lo spettatore è rilassato, seduto comodamente in attesa del film, accanto ai suoi cari, più ricettivo nei confronti dell’immagine sul grande schermo. Lo spettatore si trova in un mondo a sé stante, in una bolla dove emozioni, sensazioni, percezioni vengono amplificate in ogni direzione: è “l’immersion effect”.
Il pubblico del cinema è estremamente dinamico, socialmente impegnato, aperto alle innovazioni tecnologiche e alla sperimentazione di nuovi prodotti. È un pubblico alto che non solo può comprare il prodotto, ma, provandolo, diventa testimonial affidabile agli occhi di chi lo ascolta. Il cinema è la forma di intrattenimento che più è cresciuto negli ultimi anni: solo nel 2015 gli ingressi sono cresciuti del + 8,63% (fonte: Annuario dello Spettacolo SIAE 2015).
Oggi la pubblicità non vuole solo vendere un prodotto, ma mira soprattutto a coinvolgere emotivamente il pubblico, coinvolgimento che nel cinema diventa reale, grazie all’ambiente, alle tecnologie, all’atmosfera e allo spettacolo.
grazie a Consulenti capaci di seguire il Cliente con competenza e creatività, in modo da costruire il messaggio su misura per gli obiettivi della comunicazione e dell’investimento del Cliente.
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.EVENTI DI MARKETING E BUSINESS PER IL 2017 Fiera del Levante – dal
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins. Did you find apk for android? You can find new Free Android Games
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.UNA GIORNATA particolarmente bella al mare o una visita al museo: in futuro non
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.Non solo Instagram e Twitter: così i social network si spartiscono la mappa del
Ideacon nasce dall’idea di due amici e compagni di vita, molto diversi tra loro, ma uniti da un’unica fisolofia, che vede nella comunicazione integrata, la chiave imprescindibile per mirare alla riconoscibilità del brand e alla sua visibilità nel tempo. Ma non si sono accontentati.
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.EVENTI DI MARKETING E
Ufficio Bari
Via Marco Partipilo48,
Bari, Italia.
Ufficio Milano
Via dei Fontanili, 11a, 20141 Milano MI
Numeri di Telefono
+39 080 926 57 90
+39 393 893 67 33
+39 02 871 588 52
Indirizzi Email
info@ideacon.it
marketing@ideacon.it